PROGRAMMA DI AUTOPRATICA
PRESENZIALE E ONLINE
Cos'è?
È un programma pensato per i praticanti che intendono costruire una personale pratica di Yoga o di movimento, sotto la supervisione di un insegnante esperto.
Perché?
Il tuo corpo è unico, anche la tua pratica deve esserlo. Costruire una pratica Yoga che onori l’unicità individuale di ogni persona è una necessità e un segno di amor proprio.
Grazie a questo il tuo corpo acquisisce l'importanza che merita. Accontentarsi di sequenze cristallizzate inventate da persone con un corpo diverso dal nostro e basate su una conoscenza limitata del movimento non si tradurrà in una pratica fluida e ricostituente per il nostro corpo.
In queste sessioni ti aiutiamo a costruire la tua pratica e ad adattarla nel tempo per raggiungere i TUOI obiettivi. Il tuo corpo, il tuo movimento.
VOGLIAMO ACCOMPAGNARTI IN UN NUOVO PERCORSO DI PRATICA, COSTRUIRE PER TE E CON TE UNA PRATICA PERSONALIZZATA BASATA SULLE TUE ESIGENZE E OBIETTIVI.
COME FUNZIONA?
CONSULENZA
INIZIALE
Ti inviamo un questionario completo ed esaustivo per comprendere meglio le tue esigenze, i tuoi obiettivi fisici e mentali, Dopo le tue risposte fissiamo una consulenza per definire meglio quali saranno gli obiettivi della tua pratica, per parlare dei tuoi possibili infortuni e tutto l'importante da tenere in considerazione.
PROGRAMMA PERSONALIZZATO
Progettiamo per te un programma personalizzato in base a quanto abbiamo definito che tenga conto di ciò che ti motiva, di ciò che ti serve e di ciò che ti interessa, considerando la tua storia di infortuni e/o altre pratiche. Una volta disegnato il programma, realizzeremo una sessione individuale per spiegartelo nel dettaglio in modo che tu non abbia dubbi.
PRTICHE SETTIMANALI
Ogni settimana avrai diverse occasioni per venire a praticare nel nostro spazio fisico o virtuale in cui avrai la supervisione di un professionista che ti seguirà nel processo della tua pratica. Questo ti aiuterà ad avere più motivazione, a sentirti accompagnato/a e a risolvere i dubbi.
SE HAI AVUTO INFORTUNI, SOFFRI DI DOLORE CRONICO O SEMPLICEMENTE SENTI DI NON POTER ANDARE AVANTI NELLA TUA PRATICA IN MODO SANO, QUESTO PROGRAMMA È PER TE.
COSA INCLUDE?
CONSULENZA INIZIALE PERSONALIZZATA QUESTIONARIO E SESSIONE INDIVIDUALE PER CONOSCERE IN DETTAGLIO I TUOI OBIETTIVI E LE TUE NECESSITÀ
DISEÑO DE PROGRAMA PERSONALIZADO
DISEGNO DI UN PROGRAMMA PERSONALIZZATO BASATO SUI TUOI OBIETTIVI, STORICO DI LESIONI E NECESSITÀ
5 SESSIONI SETTIMANALI DI AUTOPRATICA PRESENZIALE E/O ONLINE NELLE QUALI RICEVERAI FOLLOW UP COSTANTE
LEZIONI ILLIMITATE DEL NOSTRO PALINSESTO SETTIMANALE DI DIVERSA TIPOLOGIA, IN PRESENZA E/O ONLINE
PREZZO PER
3 MESI
375€
* PAGAMENTO TRIMESTRALE
Vogliamo essere onesti:
Ci sono molte ragioni che possono risvegliare il tuo interesse per lo Yoga e/o il movimento, alcune di esse sono la salute, lo sviluppo della conoscenza di sé, il divertimento e il gioco, il recupero fisico dopo infortuni, patologie, ecc. Ognuno di questi motivi sarà un gancio che ti aiuterà a iniziare, ma fino a un certo punto.
È importante che tu sappia che, come ogni disciplina che prevede un percorso, ci saranno momenti di maggiore ispirazione e momenti di minore. A volte sarà necessario ricordare, riformulare ed espandere i motivi per cui pratichi e altre volte sarà utile concentrarti su uno di essi. Coltivare la motivazione di fronte a una forma di impegno con noi stessi come lo Yoga, in un certo senso, è un vero processo di apprendimento e richiede tempo, fiducia, pazienza e determinazione.
A Yoga-Marga ci impegniamo a offrirti la nostra esperienza, strumenti preziosi e un rapporto personale per lo sviluppo della tua pratica. Tutti i nostri insegnanti sono impegnati in una loro pratica regolare ed è DA LÌ che intendiamo trasmettere, da quel luogo di studio, impegno e dedizione. Potrai respirarlo quando ci incontrerai. Ti ispireremo, ma non saremo in grado di fare il lavoro per te, è necessario che tu comprenda che parte dello sviluppo di una pratica di Yoga o movimento nutriente deriva sia dalla qualità degli insegnamenti ricevuti che dalla loro messa in pratica pratica, dal prendersi il tempo per integrare, per indagare e sostenere la pratica nel tempo. Ogni pratica ha bisogno di tempo e qualità.